Abitazione in asta: via Roma 88, Codevigo
ABITAZIONE IN ASTA: Via Roma n. 88 - 35020 Codevigo (PD)
Lotto Unico - piena proprietà di porzione di fabbricato bifamiliare a taglio verticale, sita in Comune di Codevigo (PD), via Roma n. 88 e precisamente abitazione sul lato est, disposta su due livelli fuori terra con scoperto esclusivo. Composto da 4 camere, 1 bagno, 1 cucinino, 1 sala da pranzo, 1 soggiorno, ingresso, disimpegno scale, giardino esterno con costruzione.ABITAZIONE RESIDENZIALE IN SALDO A STRALCIO O ASTA GIUDIZIARIA.PREZZO DI PARTENZA SALDO STRALCIO €28.125,00PREZZO BASE D’ASTA €37.500,00DATA ASTA 08/04/2025 h 10:45RIFERIMENTO IMMOBILE: 0027CONTATTACI AL NOSTRO NUMERO DIRETTO PER UN APPUNTAMENTO IN SEDE.Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:-Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente-Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita-Esame della perizia e documentazione correlata-Verifica legale-Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione-Gestione della gara-Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o -del rogito-SERVIZIO DI RISTRUTTURAZIONE IMMOBILIARE CHIAVI IN MANONB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi.L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA. Il presente annuncio non è considerabile parte integrante di accordi sottoscritti in fase di incarico








Domande frequenti
Le aste giudiziarie immobiliari sono procedure di vendita forzata di immobili, disposte da un tribunale per soddisfare i creditori di un debitore insolvente. L'immobile viene venduto al miglior offerente sotto la supervisione del giudice.
L'aggiudicatario deve versare il saldo del prezzo entro il termine stabilito nell'avviso di vendita (di solito 60-120 giorni). Una volta completato il pagamento, il giudice emette il decreto di trasferimento e si diventa proprietari dell’immobile.
Sì, molte banche offrono mutui specifici per le aste giudiziarie. È consigliabile verificare in anticipo con l’istituto di credito le condizioni e la fattibilità del finanziamento.
No, con il decreto di trasferimento il giudice ordina la cancellazione di ipoteche, pignoramenti e altri gravami.
Sì, la legge consente di visionare l’immobile contattando il custode giudiziario, il cui riferimento è indicato nell'avviso di vendita.